A Pasqua non vi lasciamo soli con la violenza

Come ogni Pasqua anche quest’anno non vi lasciamo soli con la violenza. Nell’augurarvi una felice Pasqua vi ricordiamo che dal 1° fino al 6 aprile 2021 è possibile contattare il centro di ascolto e orientamento psicologico e legale per le vittime e autori di violenza e stalking via mail all’indirizzo info@traumaeviolenza.it, al numeri 3924401939 dalle 12:00 alle 16:00, inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3920666515 oppure sulle chat attive dalle ore  09:00 alle ore 19:00 sui siti www.traumaeviolenza.it e www.formazionecontinuaviolenza.it.

Vi ricordiamo il nostro canale su Spotify denominato Formazione Continua Violenza https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=9EnNWbdUR3aN2nY-oILAtg diventate dei follower così sarete avvisati appena sarà caricato un nuovo podcast.

Qui sarà possibile sfogliare l’e-book “L’interesse di genere nei casi di violenza”.

https://flipbookpdf.net/web/site/7a8c0ac2270e365fab2447fc4c556955c1839299202103.pdf.html

L’analisi di genere questa volta si riferisce alla tipologia dei partecipanti al Workshop “La matrice traumatica della violenza” ed esamina il genere, le fasce di età e le professioni interessate maggiormente alle dinamiche violente. Per approfondimenti vai sul sito www.traumaeviolenza.it o www.formazionecontinuaviolenza.it.

Sei uno psicologo, uno psicoterapeuta, un assistente sociale, un operatore delle forze dell’ordine, un avvocato o un giudice invia una mail a esperto@formazionecontinuaviolenza.it

La campagna di sensibilizzazione e “Fermiamo insieme i traumi e violenza” prevista per il mese di giugno 2021. La campagna ha come obiettivo quello di contribuire all’interruzione della possibile trasmissione intergenerazionale dei traumi e della violenza e come destinatari principali i singoli con difficoltà relazionali, le coppie che intendono diventare genitori e i ragazzi in età preadolescenziale.

Se volessi partecipare e collaborare alla campagna invia una mail a info@traumaeviolenza.it

Se credi di aver vissuto uno o più traumi e di vivere relazioni disfunzionali puoi richiedere una consulenza gratuita inviando una mail a  info@formazionecontinuaviolenza.it

AIPC Editore. Riproduzione riservata ©2021 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare nel sito assumeremo che tu abbia accettato la privacy policy.