WEBINAR GRATUITO. EMOZIONI IN RE-AZIONE: Il contributo del protocollo scientifico integrato

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia organizza il webinar gratuito “EMOZIONI IN RE-AZIONE: Il contributo del protocollo scientifico integrato”, 10 maggio 2024 ore 18:00_19:30.

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia è un ETS fondato a Roma nel 2001 che si occupa di violenza in genere, nel 2007 è stato fondato il Dipartimento denominato Centro presunti autori di violenza e stalking. Dal 2012 anche in alcune Case Circondariali i professionisti dell’A.I.P.C. applicano il protocollo scientifico integrato A.S.V.S.

DONACI IL 5×1000. Nella dichiarazione dei redditi inserisci il nostro Codice Fiscale: 97238660589

I professionisti volontari dell’A.I.P.C. restituiranno nel webinar alcuni casi di vittime e autori di reati gravi contro la persona in cui è stato sostanziale il contributo del protocollo A.S.V.S. per valutare ed autoregolare le emozioni disregolate.

Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.

https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w

Le evidenze di numerosi profili raccolti rivelerebbero una particolare efficacia in specifici profili dei training con il biofeedback a differenza di altri in cui sembrerebbe risultare più efficiente la clinica. Il protocollo A.S.V.S. traccia in modo scientifico ed integrato i profili di personalità e psicofisiologici, correlati indispensabili per valutare la disregolazione emotiva e per raggiungere una efficiente autoregolazione.

Webinar gratuito. Prenotazione obbligatoria. Posti limitati. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Il webinar è la continuazione del Webinar “L’algoritmo della violenza”, come il precedente è dedicato essenzialmente agli operatori delle forze dell’ordine, laureandi e laureati in psicologia, psicologi, specializzandi e specializzati in psicoterapia, laureandi, laureati in giurisprudenza, Avvocati, Medici e specializzandi in psichiatria, operatori ed operatrici dei CAV e dei CUAV.

Regolamento

È obbligatorio compilare e sottoscrivere il modulo e spedirlo entro le ore 13:00 del 06 maggio 2024 in .pdf alla mail aipcitalia@gmail.com. Il Workshop si terrà a distanza sulla piattaforma gratuita Goto Meeting. Si riceverà via e-mail il link di partecipazione. Dopo aver cliccato sul link, NON attivare il microfono e la webcam SENZA il permesso dell’amministratore. Di seguito le semplici indicazioni da seguire. È necessario un pc, un tablet o uno smartphone con un collegamento internet Wi-Fi o 4/5G. La piattaforma gratuita Goto Meeting è un applicativo molto intuitivo: si riceve via e-mail un invito che consente di accedere liberamente al servizio da ogni città o nazione. L’invito include un link, con un semplice click si accede alla piattaforma. L’accesso con Smartphone o Tablet prevede il download dell’App, compatibile con IOS e Android.

E-book AIPC Rubrica Delitti Familiari settimana dal 04 al 10 aprile 2024. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://www.centroitalianonarcisismo.it/2024/04/15/ebook-aipc-rubrica-delitti-familiari-settimana-dal-04-al-10-aprile-2024/

Podcast AIPC Rubrica Delitti Familiari settimana dal 04 al 10 aprile 2024. È possibile sfogliare gratuitamente l’ebook cliccando sul link: https://www.formazionecontinuaviolenza.it/2024/04/15/podcast-aipc-rubrica-delitti-settimana-dal-04-al-10-aprile-2024/

È possibile scaricare la scheda di iscrizione cliccando su questo link:

AIPC Editore © 2024. Riproduzione Riservata

WEBINAR GRATUITO

EMOZIONI IN RE-AZIONE

Il contributo del protocollo scientifico integrato

10 maggio 2024. 18:00/19:30

I professionisti volontari dell’A.I.P.C. restituiranno alcuni casi di vittime e autori di reati gravi contro la persona in cui è stato sostanziale il contributo del protocollo A.S.V.S. per valutare ed autoregolare le emozioni disregolate.

Posti limitati. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Le iscrizioni chiuderanno il 6 maggio 2024.

La scheda di iscrizione si può scaricare sui siti dell’A.I.P.C.

www.formazionecontinuaviolenza.itwww.centroitalianonarcisismo.itwww.eigeneticamente.itwww.delittifamiliari.itwww.traumaeviolenza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare nel sito assumeremo che tu abbia accettato la privacy policy.