Prima proiezione corto volevo solo volare

Progetto La violenza di genere che non degenera

Cortometraggio ‘Volevo solo volare’

In occasione del mese della ‘sicurezza relazionale’, lunedì 11 novembre, alle ore 20:00, sulla piattaforma dell’A.I.P.C., sarà proiettato, in anteprima, il corto “Volevo solo volare”, una ricostruzione della storia di A., un autore di violenza. 

L’idea di proiettare questo cortometraggio nasce dalla volontà di utilizzare “l’espediente” del corto per veicolare contenuti forti in uno spazio sicuro, che prevede la condivisione di feedback, anche con i professionisti volontari dell’Associazione, quali psicologi psicoterapeuti ed avvocati.

La visione è riservata alle prime venti persone che si prenoteranno, ed è particolarmente indicata per colori i quali vivono o hanno vissuto, direttamente o indirettamente, relazioni disfunzionali e violente.  

Per poter partecipare alla proiezione riservata è necessario compilare e spedire la scheda di prenotazione entro e non oltre il 06 novembre 2019 alla mail info@offender.eu. E’ possibile scaricare qui la scheda d’iscrizione

Strumentazione

Un pc, un tablet o uno smartphone collegato ad internet (Wi-Fi).

Piattaforma gratuita GoToMeeting

L’applicativo è molto intuitivo: si riceve via mail un invito che consente di accedere liberamente al servizio da ogni città o nazione. L’invito include un link, con un semplice clic si accede alla piattaforma tramite pc, tablet o smartphone. L’accesso con smartphone o Tablet prevede il download dell’App che è compatibile con IOS e Android. È possibile ricevere assistenza contattando la segreteria.

Per visionare il programma completo del mese della sicurezza relazionale vai sul link https://mailchef.4dem.it/app/landingpage/view/91z/1z1

Roma, 22 novembre Workshop “Gli Autori di violenza” https://www.offender.eu/news/Centro-Presunti-Autori-Workshop:-Gli-autori-di-violenza.html

Al momento è in atto il progetto “La violenza di genere che non degenera” vincitore del bando finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari Opportunità. I finanziamenti permettono di offrire il protocollo A.I.P.C.© a tutte le persone colpite dalla violenza, in particolare i presunti autori di violenza e stalking. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare nel sito assumeremo che tu abbia accettato la privacy policy.