SEMINARIO GRATUITO A DISTANZA SULLA SICUREZZA RELAZIONALE

Progetto La violenza di genere che non degenera

In occasione del mese della ‘sicurezza relazionale’, in data 13 novembre dalle ore 20:00 alle ore 21 si terrà il seminario gratuito a distanza mediante la piattaforma A.I.P.C. sulla “Sicurezza relazionale”. Il seminario è aperto a psicologi, psicoterapeuti, avvocati e studenti.

I posti sono limitati a 10 presenze. Qui è possibile scaricare la scheda di sicrizione. Scadenza iscrizioni 11 novembre. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Strumentazione

Un pc, un tablet o uno smartphone collegato ad internet (Wi-Fi).

Piattaforma gratuita GoToMeeting

L’applicativo è molto intuitivo: si riceve via mail un invito che consente di accedere liberamente al servizio da ogni città o nazione. L’invito include un link, con un semplice clic si accede alla piattaforma tramite pc, tablet o smartphone. L’accesso con smartphone o Tablet prevede il download dell’App che è compatibile con IOS e Android. È possibile ricevere assistenza contattando la segreteria.

Per visionare il programma completo del mese della sicurezza relazionale vai sul

link https://mailchef.4dem.it/app/landingpage/view/91z/1z1

Roma, 22 novembre Workshop “Gli Autori di violenza” https://www.offender.eu/news/Centro-Presunti-Autori-Workshop:-Gli-autori-di-violenza.html

Al momento è in atto il progetto “La violenza di genere che non degenera” vincitore del bando finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari Opportunità. I finanziamenti permettono di offrire il protocollo A.I.P.C.© a tutte le persone colpite dalla violenza, in particolare i presunti autori di violenza e stalking. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare nel sito assumeremo che tu abbia accettato la privacy policy.