Anteprima sintesi del Workshop: “La matrice traumatica della violenza”.

L’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia ha organizzato ieri 4 marzo dalle ore 16:00 alle ore 18:30 il workshop a distanza dal titolo “La matrice traumatica della violenza”. Il workshop ha riscosso molto interesse tra i settanta partecipanti che hanno seguito attivamente con proposte e domande.
L’equipe multidisciplinare di professionisti volontari dell’A.I.P.C ha restituito alcune esperienze maturate in venti anni, gli interventi hanno anche sottolineato l’efficacia del protocollo scientifico, integrato e circolare nella prevenzione e nel contrasto di tutte le forme di violenza.
Durante il workshop è stato presentato il sondaggio sulla percezione tra i giovani adulti del ruolo della famiglia nella commissione dei delitti familiari e la nuova rubrica mensile sui delitti familiari.
Il workshop si è concluso con un costruttivo dibattito e l’appuntamento al prossimo mese. La prossima settimana sarà pubblicata un’approfondita sintesi sui siti www.traumaeviolenza.it e  www.formazionecontinuaviolenza.it.

Se sei una operatrice o una coordinatrice di un CAV, uno psicologo psicoterapeuta, un avvocato, un operatore delle forze dell’ordine o un giudice e vuoi approfondire le conoscenze sul protocollo scientifico A.I.P.C. puoi inviare una mail a esperto@formazionecontinuaviolenza.it

Se credi di aver vissuto uno o più traumi e di vivere relazioni disfunzionali puoi richiedere una consulenza gratuita inviando una mail a info@formazionecontinuaviolenza.it

Se preferisci telefonare puoi contattare il numero 392 440 1930.

Se preferisci WhatsApp puoi scrivere al numero 3920666515.

AIPC Editore. Riproduzione riservata ©2021 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando a navigare nel sito assumeremo che tu abbia accettato la privacy policy.